Consulenza Supply Chain - Qantica
214
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-214,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Consulenza Supply Chain per la pianificazione dei fabbisogni

IL NOSTRO APPROCCIO

La pianificazione dei fabbisogni nei moderni sistemi aziendali, il cui flusso delle informazioni è gestito dagli ERP, deve avvenire con l’allineamento della struttura organizzativa e dei processi della supply chain.
Il metodo SAPICS™ utilizzato dai Professional Qantica assicura questo valore aggiunto ai nostri clienti: coniuga le competenze più avanzate in materia organizzativa della Supply Chain (APICS) a quelle del principale ERP a livello mondiale (SAP). In questo modo il cliente è sicuro che i progetti “pensati” siano realizzabili e resi operativi in modo efficace.

SAPICS™: la soluzione definitiva al problema dei fabbisogni

Il tuo staff dedica la maggior parte del tempo all’attività di expediting /solleciti?
Gestire le eccezioni e inseguire le emergenze è la norma operativa?
L’80% del tempo dei planner è dedicato a queste attività?

  • Eseguire attività di verso fornitori e reparti produttivi interni

  • Lavorare su dati estrapolati dal Sistema Informativo in excel e corretti a mano

  • Gestire i conflitti con i Clienti per i ritardi nelle consegne

  • Gestire i conflitti con la Produzione per lo stockout di materiali

  • Gestire i conflitti con il Finance per le scorte eccessive

SAPICS™ è il servizio con il quale Qantica garantisce di risolvere il problema della pianificazione della produzione. La soluzione del problema dei fabbisogni nei moderni sistemi aziendali, il cui flusso delle informazioni è gestito dagli ERP, passa attraverso l’allineamento della struttura organizzativa e dei processi.

 

Gli approcci basati solo sugli aspetti di software sono fallimentari! Le soluzioni organizzative se non sono praticabili informaticamente destinate a rimanere inattuate.

 

La consulenza direzionale SAPICS™ di Qantica che vede applicate le compentenze APICS sulle aziende con ERP SAP, consente in primo luogo di quantificare le inefficienze e analizzare la struttura organizzativa e i processi per valutare contestualmente l’applicabilità informatica delle soluzioni organizzative e fisiche individuate.

Perché siamo noi il tuo partner ideale?

Perchè siamo consulenti Supply Chain Professional che utilizzano metodologia, best practice e sistemi informativi per garantirti i migliori risultati.

VORRESTI AVERE PIÙ INFORMAZIONI E AVERE UN CONTATTO DIRETTO CON NOI?

Siamo a tua completa disposizione