Applicativi - Qantica
231
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-231,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

I NOSTRI APPLICATIVI

Operazioni duplicate e svolte da più uffici in modo scollegato. Report direzionali che integrano informazioni automaticamente raccolte e validate dai responsabili. Connettere in modo bidirezionale macchine tradizionali: rendere disponibili istruzioni agli operatori e dati agli office.

I Workflow Plugin&Go di Qantica sono soluzioni già sviluppate, complete e pronte all’uso; i Workflow customizzati, dedicati e costruiti su progetti specifici; il T&Go per gestire in modo rapido ed intuitivo le sequenze e gli avanzamenti di produzione con modalità start/stop.

Workflow integrazione anagrafiche Plugin&Go

La soluzione consente di gestire la richiesta di codifica di un nuovo codice materiale assicurando il coinvolgimento integrato di tutti enti aziendali coinvolti. Attraverso il Workflow integrazione anagrafiche Plugin&Go il responsabile della gestione anagrafica avrà il controllo dello stato di avanzamento e di completezza dei task assegnati.

puzzle-1713170_1920

Workflow Custom

I Workflow customizzati sono soluzioni dedicate e costruite su progetti specifici. I workflow customizzati di Qantica sono realizzati grazie all’esperienza sui processi maturata in progetti complessi, le conoscenze tecnologiche acquisite sul campo, le capacità di programmazione. Questo significa che le nostre soluzioni risultano la tecnologia viene scelta ed impiegata per la soluzione delle esigenze basandosi sui processi

Touch&Go

T&GO è la soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire in modo rapido ed intuitivo le sequenze e gli avanzamenti di produzione con modalità start/stop. Il software integrato con tablet o monitor touch screen collega l’ERP all’operatore e alla macchina.